
Cosa impedisce la pubblicazione delle concessioni delle spiagge libere del litorale manduriano? A due mesi dalla pubblicazione del bando e a un mese dalla presentazione delle domande e soprattutto a stagione praticamente già iniziata, il comune di Manduria non ha ancora deciso cosa farne delle domande presentate blindando, come al suo solito, ogni possibile informazione in merito.
L’unica cosa che trapela è che la graduatoria degli assegnatari è pronta ma che ci sarebbe qualcosa ancora da “sistemare” per cui è tutto fermo. Altre indiscrezioni attribuivano sempre a queste presunte pressioni le dimissioni dell’ingegnere Claudio Ferretti, ex responsabile del procedimento che ha deciso di stare lontano dagli uffici per sei mesi senza stipendio.
Voci più recenti, invece, parlano di una accesa discussione, proprio su questo argomento, tra il sindaco Gregorio Pecoraro e l’assessore Isidoro Mauro Baldari. Intanto le imprese che sul progetto hanno già fatto programmi e investito denaro e speranze, attendono che gli amministratori si decidano ad amministrare. O magari di far sapere cosa stia accadendo invece di tenere sotto lucchetto ogni informazione come questa amministrazione ci ha abituati sin dal suo insediamento.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.