
«Mi piacerebbe sapere chi è questo sapiente che ha trasformato il piazzale del cimitero una discarica a cielo aperto». A chiederselo è il manduriano Leonardo Fanuli che esprime così la propria rabbia pubblicando su Facebook il post con la foto dello scempio.
«E’ possibile che non c'era nessuno altro posto per scaricare quel materiale di scarti di edilizia proprio in questi giorni di commemorazione dei nostri defunti?», si chiede ancora Fanuli che si rivolge a chi è tenuto al controllo e al decoro della città soprattutto in certi luoghi e in questo periodo di massima affluenza di pubblico.
«Accadono le cose più impensabili, vi prego almeno in questi giorni cerchiamo di toglierei quello scempio, sicuramente ci sarà un altro posto più adatto dove ammassare quel materiale», conclude il manduriano che spera in una rapida soluzione del problema a pochi giorni dalla ricorrenza del 2 novembre.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gregorio
dom 29 ottobre 2023 09:00 rispondi a GregorioI VIGILI URBANI DI MANDURIA SONO DIVERSI…….Le mansioni di un vigile urbano non riguardano soltanto il controllo della viabilità e le sanzioni amministrative, ma come vedremo è spesso impiegato in diversi settori come la tutela dell'ambiente e del territorio, la pubblica sicurezza, il controllo delle attività commerciali e la sensibilizzazione all'educazione .… 🤔la domanda nasce spontanea: perché noi cittadini se vediamo 👀una INCIVILTÀ e/o SCORRETTEZZA in un luogo pubblico, quando nello stesso tempo c’è il PUBBLICO UFFICIALE…ecco..perché siamo noi a denunciare il problema? Cosa stanno a fare i vigili urbani ??
Giorgio
sab 28 ottobre 2023 07:00 rispondi a GiorgioQui non arriva la polizia municipale??? Si mangia insieme,mentre x i tedeschi scatta la multa. Che paese di p,,,,opinione
Walter
sab 28 ottobre 2023 09:07 rispondi a WalterFare verbale a chi di dovere