
Un’esplosione improvvisa ha squarciato il silenzio delle campagne tra Sava e Torricella ferendo gravemente una coppia. A causare l’incidente è stata una bombola del gas che, deflagrando, ha sprigionato una violenta fiammata.
Ad avere la peggio è stato un uomo di 48 anni con ustioni di secondo e terzo grado che interessano gran parte del corpo. I sanitari del 118, intervenuti tempestivamente, lo hanno stabilizzato e trasferito d’urgenza all’ospedale “Marianna Giannuzzi” di Manduria, dove si trova in prognosi riservata.
La moglie, anch’essa investita dal calore e dalle fiamme, ha riportato ustioni di secondo grado più limitate. È ricoverata per monitoraggio e cure.
Vigili del fuoco e soccorritori sono giunti in pochi minuti, mettendo in sicurezza la villetta e avviando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’intera zona è stata delimitata per consentire le verifiche strutturali e tecniche.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lu furnaru
lun 11 agosto 10:55 rispondi a Lu furnaruAd Asti, solo in pieno centro urbano sono stati censiti 14 mila (14.000) piccioni per km. quadrato. Gli amministratori locali sono stati costretti ad autorizzare solo chi ha un porto d'armi con patentino ad abbatterli. Hanno altresì di installare centinaia di gabbie per la loro cattura : Uno sterminio insomma , altro ché Bibi in Palestina... Ovviamente gli ambientalisti sono contrari : preferiscono continuare a vivere insieme alla loro merdaccia...