
Un cambio di dama niente male per il numerosissimo pubblico di “Porto Rubino”, l’evento musicale dell’estate maruggese in corso questa sera sulla spiaggia della Tonnara tra Campomarino e Torre Ovo.
Il personaggio a sorpresa sarebbe dovuto essere Gianni Morandi che ha lasciato il posto ad un più che degno sostituto Giuliano Sangiorgi. Il frontman dei Negramaro ha duettato con Diodato e gli arti artisti che si stanno esibendo sul palco montato sul mare di Campomarino.
Intanto conosciamo i nomi, altrettanto conosciuti e famosi, degli artisti che si esibiranno nello stesso contest di «Porto Rubino» che per il secondo anno torna a Campomarino con l’originale spettacolo sul mare visibile dalla spiaggia. Eccoli: Diodato, Emma Nolde, Lorenzo Kruger, Drusilla Foer, I Lazzaretto, Benjamin Clementine.
Lo spettacolo inserito negli eventi patrocinati dal Comune, è a pagamento ma con ingresso gratuito ai primi trecento giovani residenti a Maruggio che non abbiano superato il ventesimo anno di età.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
cosimo pizzi
mar 19 luglio 2022 11:34 rispondi a cosimo pizziGia Ferdinando Arno' abbiamo un maestro ma non esiste per nessuno,mi piacerebbe sapere il perchè
Fernando
lun 18 luglio 2022 03:18 rispondi a FernandoA Manduria abbiamo il Maestro Ferdinando Arno ' e nessuno lo chiama neanche per un caffè....
Franco
lun 18 luglio 2022 10:11 rispondi a FrancoE Manduria? Ah già noi non abbiamo amministrazione.