Ancora una volta un grande successo per l’associazione bandistica “Vincenzo Tripaldi” di Manduria in occasione del “Gran concerto di Natale”, diretto dal maestro Giovanni Greco, che si è tenuto nella sala della chiesa San Paolo della croce. Una chiesa gremita segna la grande professionalità e la dedizione della Tripaldi, che ha, fin da sempre, contraddistinto il suo operato.
La standing ovation ed i sorrisi della gente entusiasta di aver ascoltato un ricco repertorio che, anche questa volta, ha trasmesso le giuste qualità musicali, le quali evidenziano la professionalità che ha fin da sempre contraddistinto quest’associazione.
Tutto questo è stato possibile grazie al coinvolgimento della stessa, da parte del parroco padre Pietro Conenna, il quale ha volutamente condiviso e sostenuto questo progetto, per la chiusura dei festeggiamenti del 50simo anno della parrocchia. L’associazione bandistica, però, non prenderà pause, perché ha già in cantiere nuove iniziative per il futuro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.