
Dopo le polemiche dello scorso anno a Manduria dove è nata anche un’inchiesta della magistratura per l’esposto presentato dal gruppo politico Demos che denunciato spese fuori controllo o poco chiare, la seconda edizione del “Comedy Film Festival” si trasferisce nel comune di Maruggio.
Sulla pagina Facebook del festival gli organizzatori non danno indicazioni del luogo ma solo delle date in cui si terrà l’evento, dal 18 al 20 luglio.
Ad occuparsene, con i patron del Film festival di Ferrara sarà sempre il manduriano Dario Pinelli che ha chiuso l’accordo con il sindaco di Maruggio, Alfredo Longo. “Sarà rinnovato, più nuovo e più bello”, promettono gli organizzatori. Ma decisamente meno costoso di quello manduriano. Il prezzo concordato con il sindaco Longo si aggirerebbe intorno ai ventimila euro, un terzo di quanto è costato lo scorso anno al Comune di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Dino conta
oggi, sab 19 aprile 11:01 rispondi a Dino contaChissà perché 40 mila euro in meno no? 🤔 forse a Maruggio ci sono meno politici papponi...
Anna
oggi, sab 19 aprile 15:30 rispondi a AnnaSig Dino Maruggio non è Manduria🤑🤑💰💰💰
Gregory
oggi, sab 19 aprile 10:01 rispondi a GregoryCi scappa da piangere, naturalmente il Sig Longo non è pecoraro con i suoi