
“Il nostro comunicato stampa che era la sintesi dei lavori congressuali è stato frainteso da qualcuno. Noi non faremo mai più alleanze con chi oggi amministra la città”. A parlare anche a nome del capogruppo Gregorio Perrucci, è il consigliere comunale dei Demos, Pasquale Pesare che chiarisce così la posizione emersa nel recente congresso cittadino del suo partito che ha confermato la presidenza ad Antonio Buccolieri.
“Crediamo fermamente in un centrosinistra forte e alternativo a chi, a mio modo di vedere, ha deluso e disatteso tutto ciò che era nel programma elettorale”, aggiunge Pesare che il programma del sindaco Pecoraro a cui si riferisce lo ha conosciuto e condiviso prima di prendere le distanze passando all’opposizione. Quindi niente alleanze con i due Gregorio (Pecoraro e Dinoi), Movimento 5 Stelle e chi attualmente li sorregge in Consiglio comunale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
CRICORIU
gio 6 marzo 09:09 rispondi a CRICORIUFacce nuove da come si puo' notare... praticamente adesso che ci sono le elezioni so tutti paladini della giustizia... e hanno tutta la risoluzione dei problemi.Solita becero populismo.
Claudio
mer 5 marzo 18:26 rispondi a ClaudioMa questi signori dei DEMONS sono convinti che troveranno qualcuno che si vuole mettere con loro!!! considerato che sono stati eletti grazie alle liste che erano con PECORARO!!!!!! Opinione personale sci zappati
Walter
mer 5 marzo 08:36 rispondi a WalterBravi continuate così, il marcio cambieranno bandiera ma sempre marcio rimarranno