Le foto
I rapporti tra Ivano e Sabrina Misseri dalle parole dell'accusa
I rapporti tra Ivano e Sabrina Misseri dalle parole dell'accusa | © n.c.In questa sesta parte della requisitoria del processo in Corte d’assise sull’omicidio di Sarah Scazzi (vedi e ascolta su La Voce Tv nella parte destra della homepage), il pm Mariano Buccoliero, approfondisce il rapporto che esisteva tra Sabrina Misseri, poi condannata all’ergastolo per quel delitto, e l’amico Ivano Russo. Il magistrato legge una serie di messaggi (dei circa 4500 in totale acquisiti nel fascicolo del dibattimento) dove emerge la profonda intimità dei due giovani. Ivano Russo, che come si ricorderà è considerato al centro del movente del delitto, sarà indagato per falsa testimonianza. (Foto tratta da Oggi.it)
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
In tempo reale le ultimissime da Adnkronos
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - oggi, lun 28 aprile
Adnkronos - dom 27 aprile
3 commenti
vito
lun 17 marzo 2014 11:13 rispondi a vitoHo ascoltato la sesta puntata della requisitoria,e pensavo che finalmente qualcosa di utile per capire chi fosse l'assassino di Sarah l'avrebbe detta,niente,il nulla pi totale,parla di sms,di gelosia e ossessione,di menzogne e depistaggi,per dopo quasi tre ore di requisitoria ascoltata di prove messe sul piatto della bilancia non ne vedo,e non credo che ne metter.Parla sempre di quello che successo giorni e mesi addietro,dei diari,delle coccole di Ivano,di quello che successo la sera del 25 agosto,cose che ha gi detto nelle puntate precedenti e che continua a ripetere fino alla nausea.Due giorni di requisitoria e alla fine non ha esibito alcuna prova contro le due imputate.Quindi dovrei dedurre che sulla base di 4500 sms e su false testimonianze si condannano le persone all'ergastolo,a Taranto per,perch in altre parti senza prove non si condanna,evidentemente a Taranto hanno un codice penale diverso dagli altri,bastano solo gli indizi
vito
lun 17 marzo 2014 11:13 rispondi a vito,il resto non conta nulla e tenere degli innocenti in carcere ha poca importanza.Buona serata.
Marcello
dom 16 marzo 2014 04:34 rispondi a Marcelloun rapporto assolutamente normale... come tanti fra giovani.