
Si comunica che la partita di campionato Manduria – Massafra che si giocherà allo stadio Dimitri domenica 9 marzo alle ore 20.00, sarà Giornata pro Manduria & Pro Ant. Parte dell’incasso, infatti, sarà devoluto all’associazione Ant con un assegno che sarà consegnato nel corso di una cerimonia che si terrà a fine gara.
Si ricorda che l’Ant si avvale di personale qualificato che assiste i malati di tumore senza alcuna spesa, oltre a promuovere diverse iniziative di informazione sulle patologie oncologiche. Si ringraziano anticipatamente tutti i sostenitori biancoverdi e tutti coloro che vorranno aderire a questa iniziativa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gianni Cristina ex calciatore del Manduria e del Massafra calcio.
sab 15 marzo 22:28 rispondi a Gianni Cristina ex calciatore del Manduria e del Massafra calcio.LO SPORT HA UN VALORE MORALE E SOCIALE. IL MANDURIA CALCIO E IL MASSAFRA CALCIO HANNO DEVOLUTO L INCASSO DELLA GARA ALL ASSOCIAZIONE ANT. TALE ASSOCIAZIONE AIUTA I MALATI CON PATOLOGIE GRAVI.