Il talentuoso rapper manduriano Mimmo Tornese, conosciuto sulle scene come Torneasy, ha fatto un ritorno trionfante nel mondo della musica con il suo ultimo singolo, "Microfoni di Alluminio". Dopo il successo del precedente brano "Menamè", Torneasy ha toccato i cuori dei suoi fan con un brano profondo che esplora la sua infanzia e il rapporto speciale con suo padre che non c’è più.
In "Microfoni di Alluminio", Torneasy si apre al pubblico raccontando i pochi ma preziosi ricordi che ha della sua infanzia e dell'importante legame che ancora lo unisce al padre scomparso prematuramente. Un brano, quello di Mimmo Tornese, composto da melodie avvolgenti e frasi toccanti che trasmettono emozioni sincere e autentiche.
Con "Microfoni di Alluminio", Torneasy dimostra ancora una volta il suo talento e la sua capacità di connettersi con i suoi fan per farli trasportare dalle emozioni e dalle sensazioni del nuovo singolo.
Mimmo Tornese, anni 24, nasce e cresce a Manduria dove coltiva la sua passione per la musica che nasce in pieno periodo di emergenza nazionale, quello del covid. Mimmo si trova in Germania in bilico fra le sue decisioni sulla carriera. Si rifugia nella musica e da quel momento nasce una nuova promessa manduriana. Il suo ultimo brano “Microfoni di alluminio uscito il 9 febbraio si può ascoltare su Spotify, Apple Music e sulla pagina Instagram del cantante.
Ecco il link per ascoltarlo su Instagram:
https://www.instagram.com/reel/C3IMtb2CQJN/?igsh=ODhiMzd4dHpjMXc%3D
Giulia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.