Alle ore 19 di oggi, venerdì 8 novembre, sui canali social de La Voce di Manduria sarà trasmessa la puntata zero di “Il Tempo di un Caffè” un programma d’informazione condotto dal giornalista Gianluca Ceresio che tratterà ed approfondirà temi locali di attualità di grande interesse.
Ospiti di questa puntata, la commercialista Maria Pezzarossa e l’ingegnere Salvatore D’Ostuni. Si parlerà del progetto di riqualificazione del Chidro, dell’accordo tra Comune di Manduria e Consorzio Unico di Bonifica del Centro Sud ex Arneo e inoltre dei motivi per i quali esiste il Consorzio e la dibattutissima tassa che per alcuni non è dovuta. La puntata è stata ospitata dal lounge bar La Sartoria di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Lorenzo Libertà per la Marina
ven 8 novembre 14:54 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaIl " carrozzone" detto anche Consorzio di Bonifica, pretende soldi comunque a prescindere dalle leggi elementari della fisica. Immaginate a Specchiarica perché alcune zone si chiamano quota 11, quota 12 ecc. Molto probabilmente perché le case sono posizionate rispetto al mare a livello più alto. Ecco al telefono qualche funzionario buon tempone spiega a certe persone anziane che il loro canale protegge le case dalle alluvioni. 🤣🤣🤣 A monte??? Semmai a quota canale. Mai visto l' acqua andare in salita. Chiudo chiedendo per un parente: Francuzzo lo avete informato di tutte queste novità al Chidro? Ci voleva anche lui al dibattito per sapere cosa ne pensa. 😜 Opinioni
Gregorio
ven 8 novembre 21:05 rispondi a GregorioSicuramente Francuzzu è già stato informato !! 😂