Botta e risposta tra il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, e l’ex vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia. Quest ultimo aveva diffuso una nota nella quale si complimentava con il comandante della polizia locale manduriana, Umberto Manelli, per i suoi interventi tesi a migliorare la viabilità e la sicurezza stradale a Torre Colimena, lamentando, però, l’inefficienza della politica manduriana.
Accuse che non sono piaciute al sindaco, autore di una nota di risposta nella qualche accusa Scarciglia di fare una scorretta informazione. Immediata e piccata la controrisposta dell’ex vicesindaco avetranese che in un video del quale vi proponiamo una sintesi, elenca una serie di inefficienze dell’amministrazione Pecoraro per quanto riguarda la marina manduriana. Di seguito il video.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
9 commenti
Dodo
mer 21 agosto 16:23 rispondi a DodoScarciglia amico di Iaia che e6 riuscito a scaricare su Manduria e Avetrana il depuratore di sava.
Mario
lun 19 agosto 13:41 rispondi a MarioGrego' Srivere è lecito,,Rispondere è educazione
giorgio sardelli
sab 3 agosto 16:13 rispondi a giorgio sardelliSig. Scarciglia non crede che queste cose andrebbero denunciate a tutti i vertici competenti compreso ministri romani e tribunale? altrimenti le sue parole da politicante cadranno nel nulla una volta che le sue richieste saranno esaudite
Gregorio
sab 3 agosto 15:45 rispondi a GregorioChe sia risaputo che ,,Specchiarica e TORRE Colimena , interessa all'amministrazione solo come BANCOMAT ,poi il resto è solamente fastidio.Ma quando passate ad AVETRANA?????
Walter
sab 3 agosto 11:06 rispondi a WalterPecora' rispondi!!! Vediamo cosa leggiamo
Dino conta
sab 3 agosto 09:17 rispondi a Dino contaPAROLE SAGGE.... Pecoraro sei una vergogna... Meno male che siamo alla fine
Maria
dom 4 agosto 10:48 rispondi a MariaSiete di memoria corta ,mi sembra di sentire quello che dicevano nel penultimo mandato di Pecoraro(scusate dottor)e poi per magia di nuovo sindaco
Carlo
sab 3 agosto 08:04 rispondi a CarloSig Scarciglia buongiorno, quello che non mi torna,i parcheggi se sono fuori legge,perché non vengono portati in giudizio i responsabili,anche se in opposizione ci sono rappresentanti di legge. Far intervenire i Media x conoscenza alla nazione.La mia visione è che ha Santi nel tribunale e quindi fa quello che vuole.
Gregorio
sab 3 agosto 07:28 rispondi a GregorioAdesso mi aspetto di vedere dopo 3 anni la capacità di pecoraio se ne ha