Un manduriano di 45 anni, M.B. le sue iniziali, che da poco si era trasferito ad Avetrana, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia della città messapica con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, con precedenti per fatti di droga che è difeso dall’avvocato Alessandro Cavallo con studio a Sava, è stato incastrato da un noto tossicodipendente che i militari avevano fermato mentre lasciava la casa dell’indagato e che alla loro vista aveva ingoiato, per sua stessa ammissione, la sostanza stupefacente appena acquistata.
I carabinieri hanno così perquisito l’abitazione del manduriano trovandovi circa 9 grammi di cocaina, un bilancino e, nella tasca dei pantaloni, una banconota da 50 euro. Per questo il presunto spacciatore è stato arrestato in flagranza di reato. Successivamente la giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Taranto, Rita Romano, ha convalidato l’arresto ai domiciliari del 45enne che si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.