Alla Ricinert di Sava il primo premio nella sezione "la storia siamo noi" di Edilcassa Puglia. Promosso per la prima edizione del Festival Edilcassa di Puglia, sono state premiate le eccellenze del mondo del lavoro e dell’imprenditoria pugliese, tra cui la Ricinert.
In occasione dei 30 anni compiuti da Edilcassa si è dunque fatto il punto sulle imprese iscritte ed anche sulle loro storie. Senza dubbio, dimostra radici profonde la Ricinert che ha ricevuto il primo premio proprio per storicità e dinamicità. Una storia familiare quella dell'azienda con sede a Sava ( Ta) che ha visto il passaggio di testimone dal padre, Salvatore Pedone ai tre figli, Doriana, Paolo e Martina.
Una nuova generazione di imprenditori che, evidentemente, si impegnano quotidianamente per raggiungere risultati soddisfacenti nel settore edile. "Quando abbiamo ricevuto l'invito a ritirare il premio - spiega Doriana Pedone - ci siamo sorpresi perché non ci aspettavamo un riconoscimento di questa portata. Ogni giorno, io e miei fratelli ci sforziamo di portare avanti l'azienda faticosamente costruita da nostro padre. Siamo orgogliosi di lui e faremo sempre in modo di lavorare con l'impegno e la serietà che ci ha trasmesso. L'edilizia è un settore complesso ma, da parte nostra, c'è tutta la volontà di guardare al futuro con fiducia. Ringraziamo perciò, EdilCassa per il riconoscimento che per noi è fonte di incoraggiamento ulteriore. Sono tante le sfide che ci aspettano, anche in termini di sostenibilità e innovazione. Le affronteremo con coraggio e consapevolezza. Onorati di essere stati scelti tra tante imprese del nostro settore e premiati per l'operato svolto negli anni con onestà. Questo riconoscimento è frutto del lavoro di squadra della nostra meravigliosa famiglia".
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.