
Una manduriana in ben due videoclip girati in Salento. È l’attrice Francesca Scorrano, direttrice della Scenic Academy, la fortunata scuola di recitazione messapica, a comparire in “Tropicana” di Annalisa e Boomdabash e “Caramello” di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e la star spagnola Lola Ìndigo.
La giovane e talentuosa Francesca Scorrano rimpolpa il suo curriculum, già ricco di preziose partecipazioni come quella recente accanto a Lino Banfi nel film “Viaggio a Sorpresa”, nell’ambito - stavolta - di ben due corti musicali già hit d’estate 2022: Caramello e Tropicana. E ancora il Salento diventa quindi la perfetta scenografia per sfornare singoli estivi e offrire opportunità per attori e attrici anche manduriani.
Il singolo Tropicana della cantante Annalisa e il noto gruppo salentino Boomdabash, su note pop, reggae e dance hall giamaicana è stato girato tra le sponde dello splendido mare di Porto Cesareo, nel leccese, e tra le baie Le Dune e Tabù arrivando sino all’isola dei Conigli. La seconda hit 2022, Caramello, interpretato dal trio Hunt, Lamborghini e Ìndigo è stato realizzato invece a Castellaneta Marina in quattro differenti resort tra piscine, campi da tennis e villaggi.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.