
Tutti gli incroci delle strade che portano verso il mare e della stessa litoranea sono pericolosi perchè la vegetazione lasciata crescere rigogliosamente toglie o limita la visuale agli automobilisti. A segnalare il pericolo è Arcangelo Durante, esponente manduriano di “La Puglia domani”, che chiama in causa il sindaco Gregorio Pecoraro e il presidente della Provincia in pectore, Roberto Puglia.
«Pecoraro in qualità di primo cittadino e consigliere provinciale e Puglia come presidente - afferma Durante -, devono provvedere a rendere sicure le nostre strade e non aspettare che accadano tragedie per poi piangere lacrime di coccodrillo». Quasi tutti gli incroci interessati sono di pertinenza provinciale pertanto toccherebbe a quell’ente provvedere alla manutenzione soprattutto in vista delle belle giornate che invitano i manduriani e non solo a recarsi sulla costa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.