L'imprenditrice e blogger manduriana Lucia Barnaba non è riuscita a battere la terribile malattia che l'ha annientata in pochi mesi.
La sfortunata 39enne è stata colpita da un tumore estremamente invasivo che in pochissimo tempo si è diffuso in più organi. Era ricoverata in una clinica romana dove ha subìto più interventi chirurgici ed è sottoposta ad una costosissima terapia medica sperimentale prodotta negli Stati Uniti. La famiglia della donna aveva lanciato appelli per raccogliere fondi necessari a sostenere le costosissime cure. Per questo le associazioni manduriane Spirito Salentino e Comitato di Uggiano avevano organizzato per domenica una tombola solidale che naturalmente è stata sospesa.
La sfortunata giovane è stata fondatrice con il marito dell’azienda agricola Apuliafarm che produceva prodotti della terra a chilometri zero e senza aggiunti chimici. In occasione della Fiera Pessima dello scorso marzo era stata premiata per le sue qualità di food blogger e divulgatrice di prodotti della natura.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Daniele
sab 6 gennaio 2024 09:41 rispondi a DanieleMuore sempre gente per bene e questo mi fa tanta rabbia