A cura di Daniela Seclì su Fanpage.it - Disney ha annunciato l'arrivo di "Avetrana – Qui non è Hollywood", con la regia di Pippo Mezzapesa, su Disney+. La serie sull'omicidio di Sarah Scazzi sarà disponibile dal 25 ottobre. Nel cast Federica Pala nel ruolo della giovane vittima, Vanessa Scalera nei panni di Cosima Misseri, mentre Paolo De Vita interpreterà Michele Misseri e Giulia Perulli la figlia Sabrina Misseri. In queste ore, è stata diffusa anche la locandina, che tuttavia ha suscitato molte polemiche.
Avetrana – Qui non è Hollywood, polemiche sulla locandina con Vanessa Scalera
La locandina di Avetrana – Qui non è Hollywood è stata aspramente criticata dagli utenti. In molti ritengono che possa apparire come una sorta di parodia o caricatura e che, dunque, non tenga conto della gravità della tragedia raccontata. Per questo sui social è stata definita "irrispettosa" e "imbarazzante" Su X e Instagram, la locandina è stata paragonata a quelle dei film di Checco Zalone o Maccio Capatonda. Nei commenti piovuti sotto al post pubblicato da Disney+ si legge:
Spero sia uno scherzo/ Bella questa locandina da commedia degli equivoci/ Locandina imbarazzante e irrispettosa/ Sembra una cosa alla Maccio Capatonda/ Ma non vi sentite neanche un po' in imbarazzo nel momento in cui avete anche solo pensato di proporre una locandina del genere?/ Inguardabile/ Ma chi ha dato l'ok a fare questa locandina? È la caricatura di una tragedia e risulta imbarazzante oltre ogni livello. Mi vergogno per voi/ Ma siete impazziti?/ Vergognosa questa locandina oltre che brutta da vedere/ Presentata così sembra una sitcom francese, davvero di cattivo gusto questa locandina.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Giuseppe Dinoi
dom 22 settembre 15:30 rispondi a Giuseppe DinoiIl cinema offre una prospettiva della realtà di solito. Quindi non è imbarazzante perché ci sta mostrando quello che è il nostro modello di società meridionale italiana visto da altre prospettive. Semmai ci vergogniamo di quello che vediamo e preferiamo non guardare.