
Si è costituito “lo sporcaccione” che l’altro ieri era stato immortalato da una telecamera di sorveglianza mentre abbandonava due buste di spazzatura su un marciapiede in via Tripoli a Manduria.
Ieri mattina l’uomo che aveva letto la notizia pubblicata sul nostro giornale con la foto del “misfatto” tratta dal video che mostrava la targa dell’autoveicolo, ha preferito recarsi personalmente al comando della polizia municipale autodenunciandosi.
Agli agenti che hanno verbalizzato l’autodenuncia, l’automobilista ha chiesto scusa per il gesto dicendosi pronto a pagare. La sanzione prevista per questa infrazione è di 200 euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Realtà
mer 15 maggio 2024 01:12 rispondi a RealtàIncivile. Controllatelo se fa diligentemente la differenziata
Elena
mer 15 maggio 2024 10:34 rispondi a ElenaMai. Nome e Cognome????
Walter
mer 15 maggio 2024 07:42 rispondi a WalterÈ registrato all'anagrafe? Paga i tributi??
sic
mer 15 maggio 2024 01:59 rispondi a sictroppo difficile da scoprire,tra caffè e gossip da raccontare....
Gino
mer 15 maggio 2024 07:39 rispondi a GinoSicuramente lo sporcaccione Malato continuerà altrove ,dove non ci sono telecamere Controllare se è in regola con pagamento TRIBUTI