
Dopo il giovane di Avetrana arrestato perché non si era fermato all’alt della polizia, gli agenti del commissariato della città messapica affidato alla dirigente Marinella Martina, hanno assicurato alla giustizia un altro che opponeva resistenza alle forze dell’ordine che lo avevano fermato per un controllo. L’indagato è un sessantunenne manduriano con vecchi precedenti penali che si trova ora agli arresti domiciliari.
Questa mattina l’uomo che ha nominato come suo difensore l’avvocato Roberto D’Amico, sarà interrogato dalla gip Rita Romano per la convalida dell’arresto avvenuto in flagranza di reato.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Franco
ven 11 aprile 21:25 rispondi a Franco.ma che commento è questo. Giusto per scrivere qualcosa. Guardati il grande fratello che è meglio
Beppe Screto
ven 11 aprile 14:38 rispondi a Beppe ScretoCome mai non diamo un DASPO anche a questo individuo? Così giusto per far fare punteggi e far avanzare le carriere di questi superagenti speciali in servizio a Manduria