Quando il nome di Jannik Sinner cominciava a circolare nei circuiti internazionali del tennis, l’artista manduriano Franz Mele presagiva in una sua canzone il successo mondiale che il giovane tennista della provincia di Bolzano avrebbe avuto mesi dopo. "Protagonista assoluto in ogni gara sarai, numero uno al mondo diventerai!", cantava Mele nel suo brano che ora rilancia con soddisfazione sui social.
«Mai testo fu più profetico. Ora lo posso dire con orgoglio: il brano che nel marzo scorso ho composto in onore di Jannik Sinner è stato un autentico portafortuna per il nostro campione», afferma convinto l’artista messapico che in questi giorni partirà per il nuovo tour estivo.
«Questo importante traguardo, sudato e meritato, mi riempie di gioia. Da sempre ho creduto che il sogno si potesse realizzare e così è stato», insiste Mele che invita i suoi fans al suo prossimo concerto di lunedì 10 giugno a Campi Salentina, nella pasticceria “Cheri”. «Tutti insieme festeggeremo il nostro Jannik», promette Franz Mele.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Dino Conta
sab 8 giugno 16:56 rispondi a Dino ContaEvviva il prof Franzino Mele
Realtà
sab 8 giugno 13:49 rispondi a RealtàSinner é persu a portatu sfurtuna