
Il comune di Manduria ha fatto riattaccare l’orecchio della statua di cane del monumento di Piazza Vittorio Emanuele che era stata vandalizzata. Oltre a riparare l’opera ceramica, l’amministrazione comunale ha fatto installare una telecamera di sorveglianza proprio di fronte all’antico monumento dedicato alla Via Crucis intitolato al Calvario di Cristo.
Intanto proseguono le indagini della polizia di Stato per individuare l’autore dell’atto vandalico. Gli investigatori del commissariato di polizia alla guida della dirigente Marinella Martina, sono riusciti a recuperare il bastone che sarebbe stato utilizzato per staccare l’orecchio della statua. Si tratta di una mazza di scopa che si trovava ai piedi del manufatto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Sara Barnaba
lun 10 febbraio 07:41 rispondi a Sara BarnabaSi sa il colpevole??
Giovanni
lun 10 febbraio 09:22 rispondi a GiovanniMa adesso ne vuoi troppe! Guarda che la polizia ha trovato solo la mazza di scopa e non a seguito di indagini minuziose, ma per il fatto che i vandali l'avevano lasciata per terra.
Giovanni
dom 9 febbraio 09:23 rispondi a GiovanniEncomiable l'impegno della polizia che, però, nulla ha scoperto su tutte le aggressioni avvenute a San Pietro l'estate scorsa. Attendiamo con fiducia.