
Strade impraticabili ieri sera a San Pietro in Bevagna e in molte zone di Manduria per l’insistente pioggia caduta per tutta la giornata. Nelle marine manduriane ad essere interessate sono state le stesse strade che ad ogni precipitazione si allagano per mancanza di un efficiente sistema di scolo o perchè l’acqua che scende dalla zona interna non trova uno uno sbocco libero verso il mare.
A Manduria per quasi l’intera giornata particolarmente allagata è stata l’area della circonvallazione antistante il megastore cinese e il supermercato Penny.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gregorio
gio 27 marzo 14:45 rispondi a GregorioMi chiedo: - Se scoppia un forte temporale ☔️⚡️ci sarà la probabilità di trovare l’ESCAVATORE fuori dalla città in prossimità del ponte della fiume VORA o ORA !!???
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 27 marzo 14:42 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaDal 1992 ad oggi milioni e milioni di euro incassati con l' ici/imu " bruciati" dalla politica locale ( Pecoraro 3 volte sindaco 😱) che, nei riguardi di San Pietro nulla hanno restituito in opere primarie e secondarie. Una bandiera blu ottenuta con grande " fantasia" che come disse il grante Totò in una memorabile scena cinematografica, ottima per pulirsi il...... Fate pena! Opinioni
Gigi
gio 27 marzo 10:18 rispondi a GigiMi chiedo ,quando l'acqua si riprende il suo corso alla marina?Eliminando le catapecchie