
La vegetazione si sta impadronendo della strada. In assenza di manodopera e favorite dal periodo di vegetazione, le piante di lentisco coprono ormai la metà della carreggiata della strada che dalla via per Maruggio porta sulla costa. Si tratta di una zona compresa nell’agro del comune di Manduria intensamente frequentata per al presenza lungo il tragitto di frequentatissime strutture ricettive come il ristorante Il Noce, il camping Tiziana e la nota sala ricevimenti Li Suriì.
Una situazione che oltre ad offrire una cattiva immagine al territorio a persone che vengono da fuori provincia, rendono estremamente pericoloso il transito veicolare soprattutto nelle ore notturne. Come testimoniano le immagini, lo spazio libero non permette il passaggio di due macchine in senso opposto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
giu
oggi, dom 18 maggio 09:21 rispondi a giuIl comune merita una bandiera nera per il degrado delle strade comunali sia interni che esterne. Si dovrebbe preoccupare a tenere tutte le strade in ordine pulite e con manto stradale alla perfezione, si investe solo a installare dossi rallentatori per distruggere tutti i mezzi privati. Avere il territorio ordinato e pulito è indice di civiltà.