Alcuni titolari dei locali del centro storico si sono riuniti in comitato per animare le serate durante le feste natalizie. Eventi musicali e artistici in genere trasformeranno il cuore della movida manduriana in un palcoscenico ricco di proposte di ogni genere. Per Natale 2024, il comitato intitolato «Suoni Commestibili» composto dai locali Orwell, Ginplease, The Spirit e Mhoca, ha collaborato con diverse realtà commerciali di via Mercanti e Piazza Commestibili tra cui Fluid, Il mondo di Grace e Moderno, per estendere il programma all'intera zona che comprende ben cinque eventi durante tutto il periodo festivo.
Il team operativo ha curato anche l'installazione degli addobbi, contribuendo a rendere ancora più magica l'atmosfera natalizia nel cuore storico della città, tra via Mercanti e Piazza Commestibili.
Il debutto della rassegna "Suoni Commestibili... Imagine a Happy Christmas" avrà luogo questa sera, 6 dicembre, alle ore 19,30 con due appuntamenti: alle ore 19,30 si inizia con lo spettacolo del duo acustico "No limHits", dove canzoni, aneddoti e risate si intrecciano per offrire un'esperienza unica e divertente; a seguire sarà atmosfera natalizia con il concerto gospel dei Vocal Sinergy di Anita Tarantino.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.