![Scuola don Bosco Scuola don Bosco](/upload/images/519871/gallery/2306696_e24cc3_767x455.jpg)
Domani e dopodomani niente lezioni all'istituto comprensivo Don Bosco di Manduria che resterà chiuso per un guasto all'impianto di riscaldamento. D'intesa con la dirigenza della scuola, il sindaco Gregorio Pecoraro, ha firmato un'ordinanza ch dispone la sospensione delle lezioni per due giorni necessari a ripristinare il servizio che oggi non ha funzionato lasciando i ragazzi al freddo.
«Effettuate le verifiche di competenza dell’Ente unitamente alla ditta esterna incarica della manutenzione dell’impianto di riscaldamento - si legge nell'ordinanza -, all’esito del quale è stata rilevata nella giornata odierna (ieri per chi legge, ndr) una perdita nelle condutture; stimati i tempi dell’intervento presumibilmente in almeno due giorni lavorativi valutati necessari per operare il ripristino dell’impianto, durante i quali l’alimentazione dell’impianto di riscaldamento degli ambienti dei tre padiglioni ove si svolgono le lezioni all’utenza verrà opportunamente interrotta»
Ritenuto necessario, anche al fine di evitare notevoli disagi agli studenti, ai docenti e al personale amministrativo dei plessi scolastici il sindaco ha così disposto la sospensione dell’attività didattica per due giorni, mentre gli uffici resteranno in attività.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.