
Tutti, ma proprio tutti a Manduria, e non solo, si sono espressi e si stanno esprimendo sul “caso” più recente” (rifiuti), sui due temi di acceso dibattito cittadino: lo scandalo del Primitivo dedicato a sua insaputa a Sinner e il sopralzo della discarica Manduriambiente. Tutti hanno detto la loro, tranne il Partito democratico manduriano. Muto il neo segretario Telemaco Farina e muti i neo dirigenti di un partito che nel panorama politico locale si presenta chiuso e inappropriato ai tempi dell’informazione social, capace di farsi “sorpassare” persino da un’amministrazione comunale Pecoraro-Dinoi notoriamente allergica alla libera informazione ma che almeno su Facebook smanetta discretamente.
Un partito e un gruppo dirigente che dopo oltre quattro anni di commissariamento è riuscito a nominare un segretario, che dopo circa venti giorni dal congresso non ha ancora diffuso uno straccio di comunicato stampa sull’esito dei lavori, sul programma e sui suoi progetti a medio e lungo termine. Un Pd che non ha ancora risposto alla domanda che tutti i commentatori politici e i manduriani gli fanno: il Pd appoggia o no l’amministrazione Pecoraro? E sul caso Sinner? E sulla lunga vita alla discarica regalata dalla giunta Emiliano a sostegno Cinque Stelle?
Nazareno Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Uccio
sab 15 febbraio 11:39 rispondi a UccioPartito alla discarica,guarda i personaggi.opinione
CRICORIU
sab 15 febbraio 11:27 rispondi a CRICORIUIlluso chi crede che dal versante politico opposto arrivino soluzioni tangibili agli innumerevoli problemi di Manduria... Solo parole . Ma si sa , ultimamente va di moda dare la colpa sempre ad altri. Solita demagogia infruttifera. Ed il territorio spulescia ...
cittadino
sab 15 febbraio 07:57 rispondi a cittadinoC'è poco da dire e fare, i conigli non conoscono la destra o la sinistra.... Sono solo CONIGLI, o, anche ,marionette appese a fili resistenti come cappi.
Lorenzo Libertà per la Marina
sab 15 febbraio 07:32 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaÈ la nuova Dc bellezza 😜 Sono 20 anni che agiscono come i vecchi bacia pile. Prossime elezioni a raccogliere lampascioni. Opinioni