Si sono tenuti nei giorni scorsi ad Ostia, al Palapellicone, i campionati italiani di ju jitsu 2023 con le competizioni di Fighting System e di Ne Waza.
La Zen Cluba di Manduria ha partecipato alla competizione nazionale con 30 dei suoi atleti, che hanno raggiunto nella classifica individuale 9 primi posti, 7 secondi posti e 7 terzi posti, portando la società a prendere il quinto posto nella classifica generale.
Il palazzetto ha ospitato 38 società marziali, provenienti da tutte le regioni d’Italia, per un totale di circa 600 atleti gareggianti. Sono stati allestiti cinque tatami, su cui si sono succeduti, ognuno nella propria categoria di età e peso, tutti i combattimenti sia di Fighting che di Ne Waza, divisi nelle due giornate di campionato. Le gare si sono svolte fluidamente, mostrando un alto livello tecnico ed atletico.
Ancora una volta gli allievi della Zen Club Manduria hanno vissuto una intensa esperienza sportiva ed umana, che contribuirà alla loro crescita agonistica e personale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.