La notizia comincia a circolare sui social ed è già scandalo con censure e insulti. Si terrà a Milano il 13 dicembre la prima mostra dal titolo inequivocabile: «P***o perbambini». Organizzata dall’agenzia “Lampo” nella sede della Galleria Lampo in viale Toscana.
Per saperne di più, ecco come gli organizzatori presentano l’evento sui social.
«I social lo censurano, le mamme lo querelano, ma a possono contro l'ingenuità del gesto amoroso, la semplicità e l'innocenza del proprio sesso. Ma origine e senso della ricerca stilistica e artistica di P***operbambini è proprio dare sfogo alla sessualità primigenia, erotica e sensuale nella sua naturalezza più viva, contro i nuovi bigottismi o proprio contro l'esibizione e il consumo commerciale dei corpi».
E ancora. «Non c'è pornografia, non c'è voyeurismo, solo fantasia e divertimento. Una grande nuova mostra per raccogliere tutta la produzione di P***operbambini, dalle origini ad oggi, con tante nuove produzioni che potrete anche portarvi a casa. In occasione del Natale non c'è migliore regalo che un po' d'amore, o sesso spinto».
Sinora le persone che parteciperanno all’evento lanciato su Facebook sono 174. 1704 quelle interessate. Non mancano i commenti di chi scrive: «voi siete pazzi». Ecco il link dell'evento: https://www.facebook.com/events/292253584736969/
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.