Scene a luci rosse in pubblico in pieno centro a Bisceglie. E' successo venerdì sera, 17 maggio, nella centralissima Piazza Vittorio Emanule II. Protagonisti dello show una giovane coppia in evidentemente stato di alterazione alcolica si è lasciata trascinare dai sensi incurante di centinaia di persone che hanno filmato e fotografato le performance die due amanti.
Alla fine un gruppo di giovani infastidito di tanta esibizione ha richiamato i due che non hanno gradito l’interruzione così sono volati schiaffi e calci indirizzati all’uomo che chiedeva cosa ci fosse di strano. Naturalmente i video sono diventati virali e girano ancora.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
matteo smeraldi
lun 24 maggio 2021 01:11 rispondi a matteo smeraldiche chiedeva cosa ci fosse di strano ma il reato di atti osceni in luogo pubblico? non si configura in questo caso? lo hanno eliminato? mha...
Mario Fortunato
lun 24 maggio 2021 11:18 rispondi a Mario FortunatoPoveri noi, ma la polizia dov'è? Devono sempre essere i passanti a far rispettare le regole..