
“L’acqua gassata dai distributori pubblici non funziona da giorni, e nessuno fa nulla”. È questo lo sfogo di Mimma Stano, cittadina manduriana che ha voluto denunciare pubblicamente un disservizio che coinvolge numerosi utenti.
Il problema riguarda i distributori automatici di acqua pubblica, un servizio che il Comune ha messo a disposizione dei cittadini anche come alternativa ecologica all’acqua in bottiglia. Tuttavia, la funzionalità dell’erogazione di acqua gassata sembra essersi interrotta da tempo e i tentativi dei cittadini di segnalare il guasto alla società responsabile sarebbero caduti nel vuoto.
“Provare a telefonare è inutile – dichiara Stano – non risponde mai nessuno. E intanto il servizio resta sospeso”. Ma ciò che più indigna è la mancanza di presa di responsabilità da parte dell’amministrazione comunale: “Che non vengano a dire che la colpa è della ditta! Il sindaco è il rappresentante dei cittadini di Manduria e se qualcosa non funziona, deve essere lui a farsi sentire e pretendere soluzioni”, afferma la donna.
Una richiesta chiara e diretta, che riflette il malcontento crescente tra i cittadini per un servizio pubblico che, almeno in teoria, dovrebbe essere efficiente e facilmente accessibile.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Uccio
oggi, mar 1 luglio 12:26 rispondi a UccioMormora la bambina
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, mar 1 luglio 08:26 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaNon lo fanno apposta. Sono proprio scarsi 😜 Opinioni