Con il patrocinio dell’Unitre di Manduria presieduta da Maria Rochira, l’ex sinagoga di Manduria ospiterà un importante evento dal titolo: Alef –Bet, parole in musica. Un appuntamento culturale che avrà come filo conduttore l'alfabeto ebraico e le canzoni caratteristiche in lingua originale. Con le note del musicista Claudio Rollo, interverranno Luigi Stano, cultore di storia locale e Silvia Imperiale Maino, docente di musica ed interprete.
L’università delle tre età, con sede a Manduria, ha da sempre mirato a dare a giovani, adulti e anziani, l’opportunità di migliorare la propria vita attraverso buoni rapporti sociali. In Unitre si fa educazione, formazione, informazione, prevenzione, si è aperti al sociale e al territorio contribuendo alla promozione dello stesso. Appuntamento per questo evento il vecchio quartiere ebraico, giovedì 9 marzo alle 19.
Giulia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.