Oggi pomeriggio alle 16,30 andrà in onda in diretta streaming sui canali de La Voce di Manduria una puntata speciale della trasmissione “Il tempo di u caffè” dal titolo: la sconfitta delle robinie. Condotto dal giornalista Gianluca Ceresio, lo speciale tratterà l’argomento di attualità più dibattuto del momento: il piano di riqualificazione di Viale Mancini.
Alla trasmissione che si terrà nei locali del Bar Jack Pot sul viale Mancini di Manduria, sono stati invitati il sindaco Gregorio Pecoraro, l’assessore ai Lavori pubblici, Piero Raimondo, i gruppi consiliari della minoranza e gli attivisti del Comitato per Viale Mancini. Durante la puntata sarà possibile intervenire lasciando commenti su Facebook e YouTube che saranno resi visibili in onda.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Cittadino illustre
lun 25 novembre 15:36 rispondi a Cittadino illustreFinalmente si comincia a progredire. Dopo anni di nulla ben venga la novità. Avanti così
Gregorio
lun 25 novembre 20:32 rispondi a GregorioCarissimo Cittadino Illustre, in base alle sue risposte ( favorevoli al “cambiamento”) sono sempre più convinto che fai parte dell’amministrazione !! …Altrimenti…altrimenti c’è qualcosa che non quadra 🖼️
Alessandra Moscogiuri
lun 25 novembre 14:41 rispondi a Alessandra MoscogiuriIl tempo per un caffè per concludere cosa, adesso? E' una vergogna ,bisognava protestare in maniera massiccia prima, anzichè bere un caffè dopo. L'Amministrazione ha svicolato vari incontri solo perchè andasse avanti questo progetto ignobile che causerà disagi logistici anche ai bambini del Prudenzano, a mio avviso!!!!!
Giovanni
lun 25 novembre 13:01 rispondi a GiovanniMagari non lo farete, ma sarebbe utile che diceste quali potenzialità di benessere ambientale hanno gli alberi di robinia rispetto a quelle di ginkogo bilboa. Solo per completezza e correttezza d'informazione.
Avv.Rita Scaramuzza
lun 25 novembre 12:39 rispondi a Avv.Rita ScaramuzzaL'incontro è stato richiesto da tanto tempo e sempre defilato dagli amministratori pubblici, ora è tardivo perché non riporterà in vita le nostre rubinie. Questo sindaco certamente verrà ricordato come i sindaco della deforestazione!!!
Marco dinoi
lun 25 novembre 19:32 rispondi a Marco dinoiEra un viale inaccessibile, per le persone disabili e anziane. Come sempre dimostrato il cittadino manduriano, pensa solo a se stesso. Mi auguro adesso, sceglieranno dei alberi che non creino problemi al manto stradale nuovamente
Uccio
lun 25 novembre 10:17 rispondi a UccioQuando pubblicità, quando casino.Ma per mandarlo a casa dopo 4 anni di rovina nessun movimento,altrimenti non si mangia??😂😅🤣