
L’immagine ricorda le tristi carovane davanti ai pronto soccorso del periodo Covid, invece è di questa mattina. La foto è stata scattata intorno alle 12 all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Sono 6 le ambulanze in vista, una settima è nascosta alla visuale, con altrettanti pazienti in attesa di essere visitati.
Torna l’emergenza, quindi, in realtà mai finita in questa struttura periferica dimenticata dagli uffici centrali della Asl. Poco personale, poche barelle e poche sedie e l’utenza che è sempre quella. Un mix che crea lunghe e rischiose attese alle porte del pronto soccorso ma anche potenziali mancati soccorsi di chi ha bisogno di un’ambulanza in tutto il territorio da Fragagnano in giù.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Gregorio
oggi, lun 24 febbraio 14:26 rispondi a GregorioLa politica funziona come la bilancia ⚖️ da una parte ci sono i TAGLI della sanità, mentre dall’altra parte ci sono gli AUMENTI degli stipendi dei politici . Ogni tanto cambiasse la “routine” !!!!!!
Pietro
oggi, lun 24 febbraio 14:18 rispondi a PietroMa ogni tanto Emiliano le vede queste foto? Vergognoso. L'anno scorso è successo a mia suocera, ultranovantenne, operata con protesi a femore e anca. Arrivava in ambulanza perché non stava bene e rimaneva più di un'ora in ambulanza prima di essere visitata dall'unico medico che c'era al pronto soccorso, per poi essere rimandata indietro perché non c'erano posti né lì, né dentro i reparti, e questo per diversi giorni. Poi mia suocera è morta in ospedale, quando finalmente avevano trovato un posto libero! Questo spettacolo vergognoso delle ambulanze che aspettano per ore con i malati all'interno e tutto il personale bloccato con loro, l'ho già visto tante volte purtroppo. Che triste sensazione!