
Si è tenuto ieri nella sala riunioni del Palazzo delle Servite di Manduria, il congresso cittadino di Fratelli d’Italia, partito che sta registrando una forte crescita di iscritti. Un successo che tutti hanno attribuito all'impegno del consigliere comunale e provinciale, Roberto Puglia, capace di trasformare un piccolo partito locale, inizialmente sottovalutato, in una forza politica oggi più solida e riconoscibile.
Si è proceduto all’elezione del coordinatore cittadino con le operazioni di voto presiedute dall’Avvocato Filippo Pavone. Per acclamazione è stato riconfermato Puglia che continuerà a guidare il partito in vista delle prossime sfide elettorali, tra cui il rinnovo del consiglio regionale e, successivamente, quello comunale.
Ad affiancare il coordinatore cittadino è stata proclamata una squadra di 14 membri che siederanno nel direttivo. Vice coordinatore è stato nominato Davide Parlatano che lavorerà con il direttivo composto da Silvia Mandurino, Antonio Mariggiò, Cosmanna Dilauro, Stefania Cotugno, Carmelo Mitrangolo, Paolo Pichierri, Maria Pezzarossa, Emanuele Bellocchi, Annarita Zizzari, Alessandro Fanelli, Andrea Casto, Angelo Dinoi e Stefano Dimilito.
Tra i presenti spiccavano gli onorevoli della Repubblica, Dario Iaia e Giovanni Maiorano, il consigliere regionale Renato Perrini e i consiglieri comunali Silvia Madurino e Antonio Mariggiò. Numerosa la partecipazione degli iscritti, dei cittadini e dei rappresentanti dei partiti alleati.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Willy G
oggi, lun 24 febbraio 08:19 rispondi a Willy GDa elettore di destra, Puglia non mi piace