
L’ampliamento della discarica di Manduria gestita da Manduriambiente sarà argomento di discussione oggi nella quinta Commissione regionale presieduta da Michele Mazzarano.
A chiedere questo ordine del giorno è stato il consigliere di Fratelli d’Italia, Renato Perrini che per l’occasione, in ordine allo stato dei luoghi dell’impianto, ha voluto l’audizione dell’assessora regionale all’Ambiente, Serena Triggiani, la responsabile del procedimento, Barbara Valenzano e i dirigenti di Arpa e Ager Puglia. La riunione inizierà alle ore 12 con cinque punti all’ordine del giorno. La discussione sulla discarica manduriana è prevista all’ultimo punto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Gino
mar 18 marzo 19:54 rispondi a GinoScusate...ma nell'articolo non vedo nessun nome della nostra amministrazione !! Sono in FERIE ??
Pietro
lun 17 marzo 14:53 rispondi a PietroNon ci aspettiamo niente di nuovo da questi signori della maggioranza. Alla fine confermeranno quello che hanno fatto nell'altra riunione, tanto la puzza non arriva a casa loro. Questi non sentono ragioni, nemmeno la relazione dell'ARPA, l'agenzia "regionale" per l'ambiente contraria all'aumento, causa sito già inquinato, è servita a niente. Chissà perché.. Comunque mi piacerebbe tanto che mi sbagliassi.
Gregory
lun 17 marzo 12:14 rispondi a GregoryChiedo ,la riunione inizierà alle ore 12,fatto l'appello dei presenti si procederà col pranzo???🤣😅😂
Luigi
lun 17 marzo 14:25 rispondi a LuigiCerto anche con straordinario ,chiacchiere solo chiacchiere ,è già stato deciso.Opinione?