Due giovani di Sava e Latiano di 20 e 17 anni, hanno perso la vita questa sera, domenica 25 febbraio, in un incidente stradale avvenuto sulla Mesagne Torre Santa Susanna in provincia di brindisi. I due, un ragazzo e una ragazza, viaggiavano a bordo di una Fiat grande Punto che si è scontrata con una Bmw. Il conducente di quest’ultima, un 32enne di Erchie provincia di Brindisi, ha riportato ferite gravi e trasportato all’ospedale Perrino di Brindisi mentre i due ragazzi sono deceduti sul colpo.
L'incidente si è verificato nei pressi della prima rotatoria che da Mesagne conduce sulla strada per Torre. Al momento non sono note le cause che hanno provocato il terribile incidente ma da quanto accertato fino a questo momento si tratterebbe di uno scontro frontale. Sul posto anche gli agenti del commissariato di polizia di Mesagne. Il tratto di strada interessato dall'incidente è stato chiuso al traffico.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.