
È entrato ufficialmente in funzione da ieri il nuovo impianto semaforico all’incrocio sulla strada per Maruggio intersezione per Uggiano Montefusco, tristemente noto per essere stato in passato teatro di numerosi incidenti, anche mortali.
L’intervento è stato realizzato dall’Amministrazione provinciale di Taranto grazie all’interessamento del consigliere provinciale e comunale Roberto Puglia, già presidente ad interim della Provincia. Proprio lui ha dato notizia dell’attivazione, avvenuta dopo il completamento del collegamento elettrico da parte dell’Enel.
L’impianto, atteso da anni dai residenti e dagli automobilisti che percorrono quotidianamente quel tratto pericoloso, punta a migliorare la sicurezza stradale e a ridurre drasticamente il rischio di nuovi incidenti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gregorio
ven 11 luglio 15:47 rispondi a GregorioOk per quanto riguarda l'incontro pericoloso ma.... per quanto riguarda la VELOCITÀ, come la mettiamo? Tipo la deviazione ( direzione Maruggio) per la Masseria Il Noce/Surii, dove in quel tratto le auto SFRECCIANO!!
Lorenzo Libertà per la Marina
gio 10 luglio 17:27 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaIl sig. Puglia ha fatto una piccola cosa che spetta al suo dovere istituzionale e in più è anche pagato. Si attende una serie costante di azioni legati alla pubblica utilità. L' incrocio oer Burraco e per la via Chidro aspettano dal sig. Puglia azioni concrete. Una rondine non fa primavera 😜 Opinioni
Giuse Dinoi
gio 10 luglio 15:48 rispondi a Giuse DinoiInteressante anche il contasecondi cosi mantiene calmi chi ha il piede nervoso e chi suona non appena scatta il verde👍👍👍