Un pirata della strada ha investito una macchina con a bordo una coppia manduriana ed è fuggito dopo un battibecco con gli occupanti dell'altro mezzo coinvolto. E’ successo ieri sera a Manduria intorno alle 22,30 all’incrocio tra via per Avetrana e via Madonna della Nova.
Dopo il violentissimo scontro che ha praticamente distrutto tutta la parte anteriore dell’auto con le due persone a bordo, il conducente dell’utilitaria che lo aveva provocato sarebbe sceso dalla macchina, anche quella danneggiata ma in grado ancora di funzionare, e si sarebbe avvicinato ai due manduriani con i quali avrebbe anche parlato. Secondo i parenti della coppia, il pirata della strada avrebbe inveito contro il conducente rimasto ferito attribuendogli la responsabilità dell'incidente prima di dileguarsi.
Sfortunatamente per luì alcuni testimoni sarebbero riusciti a prendere il numero di targa che hanno consegnato alla polizia di Manduria intervenuta sul posto. Nel frattempo il personale del 118 trasportava il conducente ferito all’ospedale di Manduria per degli accertamenti. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Illesa ma moglie che era con lui.
A quanto pare gli agenti del commissariato di polizia avrebbero già individuato l’auto pirata che sarebbe priva di assicurazione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Giuseppe
gio 11 luglio 04:39 rispondi a GiuseppeNon ho parole!!!! Ritiro patente x 1 anno poi si vedrà.
Maumau
mer 10 luglio 18:23 rispondi a MaumauBrutta storia,non vorrei essere nei panni del poveretto con l'auto distrutta,se il tipo che è scappato non aveva i soldi per l'assicurazione figuriamoci per pagare il danno.
Walter
mer 10 luglio 15:22 rispondi a WalterAlcool test????
totuccio
mer 10 luglio 15:05 rispondi a totucciose asfaltassero anche le strade parallele,si smisterebbe l enorme transito che grava su questa via...
jack
mer 10 luglio 15:01 rispondi a jackmobilitare un ambulanza a sbafo,per il semplice motivo di protocollare un sinistro di questo tipo, potrebbe essere anche esso un reato.occhio!
Maria
mer 10 luglio 09:16 rispondi a MariaAdesso pagheremo tutti noi.
Gino
mer 10 luglio 07:41 rispondi a GinoMai ritiro patente ,mai carcere. Viva I controlli di stato ,viva Italia