Brutta serata ieri per un automobilista manduriano rimasto con la macchina sui binari del passaggio a livello per la rottura di un braccio inferiore dell’auto dovuta da una profonda buca che si trova all’imbocco del passo ferrato.
L’uomo che ha dovuto chiamare il carro attrezzi per liberare i binari e portare la macchina a riparare, è pronto a presentare al Comune una richiesta di risarcimento del danno subito. Fortunatamente a quell’ora il transito ferroviario era chiuso (non quello su strada che è rimasto bloccato per più di un ora con l’intervento anche della polizia), ma lo stesso incidete se non si riparano le buche può verificarsi in qualsiasi momento della giornata.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
CRICORIU
oggi, gio 13 febbraio 11:55 rispondi a CRICORIUSpiegate agli addetti ai lavori della politica ed ai preposti al controllo che la sicurezza stradale e' loro precipuo compito e responsabilita' .Le cose da sistemare in via PRIORITARIA sono queste e NON le varie telecamere scrisce blu o dossi fuori norma... Ormai Manduria e' ridotta ad un cantiere a cielo aperto ed i lavori di copertura ed asfaltatura e' PESSIMA e dozzinale.... Ripeto chi dovrebbe controllare dov'e'? gli sceriffi dove sono? PS sulle nostre strade si continua a farsi male purtroppo e quisti batunu allu telecamere ed altre stupidaggini....
Carla
oggi, gio 13 febbraio 09:33 rispondi a CarlaMenefrechismo di chi amministra,c'è accordi con sedi di giudizio🤔💰💰💰
Tommaso
oggi, gio 13 febbraio 09:28 rispondi a TommasoEcco il vero problema della sicurezza stradale, altro che le soluzioni tecnologiche. Qua dobbiamo ancora imparare la tecnica e la tecnologia di come sono fatte le strade a regola d'arte. Ah come dice qualcuno... Opinioni.
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, gio 13 febbraio 10:13 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaCome si vede che lei non ha avuto morti in famiglia per inottemperanze e menefreghismo politico 😜 altrimenti le battutine si sarebbero trasformati in pianti 😪 Mio nonno aveva ragione : figlio mio la sete di potere la puoi evitare, l' invidia la puoi tenere lontana, ma per l' ignoranza non c' è rimedio. Mesciu Cosimo. Dati di fatto.