Il gruppo politico “Azione Messapica” chiede al sindaco e all’amministrazione comunale tutta di rinunciare ai 387mila euro provenienti dal fondo dell’ecotassa che la Regione Puglia ha concesso al comune di Manduria perchè ospita la discarica.
“Azione Messapica - si legge in un comunicato stampa- facendosi portavoce della stragrande maggioranza dei cittadini manduriani liberi e stanchi di respirare il marcio che proviene dalle discariche, stanchi di avere parenti malati di ogni cosa e di essere essi stessi malati, rifiuta quei quattro sporchi, sudici spiccioli donate come mancetta perché i danni ambientali e alla salute non sono quantificabili”
“Siamo più che sicuri - continua la nota -, che questi quattro lerci soldini non pagherebbero nemmeno le spese mediche e il disagio, i danni ambientali e il fastidio di due, tre famiglie manduriane”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.