“Estate a Campo, vieni qui c'è sempre il sole". Così inizia la canzone "Campo" di Giovanni, giovane rapper maruggese noto come Gas che ha scelto di dedicare il suo ultimo brano a Campomarino, marina di Maruggio. Un testo fresco che farà sicuramente ballare i giovanissimi.
Nato e cresciuto a Maruggio, Giovanni è uno studente universitario con la passione per la musica. «Fin dal 2018 ho iniziato a scrivere e cantare nutrendo un amore profondo per il genere rap e trap sin dall’infanzia», ha raccontato il cantante spiegando le sue influenze musicali. Dopo aver fatto parte di una etichetta indipendente dal 2019 al 2021, Gas ha scelto di proseguire il suo percorso da solista. Oggi, collabora con un produttore di fiducia e un gruppo di amici beatmaker gli consente di esprimere appieno il suo talento e la sua arte.
La canzone "Campo" è un inno sincero all'amata Campomarino, un luogo che ha segnato profondamente l’adolescenza di Gas. Le parole evocative del brano dipingono quadri vividi della calda estate e celebrano la bellezza unica del mare salentino.
Il brano, con il videoclip ufficiale, è disponibile su YouTube e su tutte le piattaforme musicali.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.