
Tragedia questa mattina in via Cavour a Manduria, dove un cane di famiglia è stato investito e ucciso da un Suv di colore nero. Alla guida del veicolo vi era un automobilista che, dopo l’impatto, non si sarebbe fermato a prestare soccorso, proseguendo la corsa nonostante le disperate urla della padrona dell’animale, un’anziana di 80 anni.
La donna, sconvolta dalla scena, è stata colta da un malore. Immediata la chiamata dei vicini al 118: un’ambulanza è intervenuta sul posto per prestarle assistenza.
Secondo le prime ricostruzioni, la scena sarebbe stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un’abitazione della zona. Inoltre, un testimone sarebbe riuscito a trascrivere il numero di targa del Suv. Le forze dell’ordine sono state allertate.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Lella
lun 1 settembre 16:20 rispondi a LellaI cani non devono invadere la sede stradale.Qui si porta dappertutto specialmente per i loro bisogni. Questi sono animalisti Manduriani
Giuse Dinoi
lun 1 settembre 13:47 rispondi a Giuse DinoiSi però mai al guinzaglio questi cani,già e pericoloso per le persone camminare a piedi i cani non sanno quanto sono pericolose le auto se non li tieni al guinzaglio ogni auto che passa la inseguono abbaiando certe volte c'è il rischio che si mettono sotto la macchina da soli poi la colpa è sempre dell'automobilista a me è capitato molte volte rimproverando il padrone che i cani si tengono liberi solo in campagna,agli animalisti, non dite che a voi non è mai capitato e magari vi siete pure incavolati e rimproverato il padrone/a di aver lasciato il cane libero di fare quello che vuole.
Dino
lun 1 settembre 11:42 rispondi a DinoChiedo ,se lo portava al guinzaglio come di legge ,sarebbe accaduto??? Usanza manduriana1🤔