
Inaugurazione in grande stile domenica 6 giugno del ristorante della Masseria Li Reni, struttura ricettiva e azienda agricola nelle campagne manduriane di proprietà della famiglia del giornalista Bruno Vespa. Nell’occasione il padrone di casa, scrittore e conduttore televisivo che ogni presentazione sarebbe superflua, presenterà la cucina stellata di Heinz Beck, il pluripremiato chef di origini tedesche dell'unico ristorante di Roma con tre stelle Michelin, «La Pergola».
«Una serata all’insegna della cucina prelibata e di uno stile unico» promette la proprietà del ristorante che presenta un menù delle grandi occasioni.
I piatti dello chef saranno accompagnati, ovviamente, dal sapore inconfondibile dei vini made in «Vespa Vignaioli». «Dal travolgente spumante NoiTre alla novità Donna Augusta, fino alla passione travolgente di Raccontami e all’eccezionalità del passito Zoe», spiega la nota stampa dell’evento.
Serata dedicata a palati sopraffini e agli amanti della cucina di qualità con un menù stellato. Tra le specialità proposte, ricciola marinata con farro, gel di alghe e plancton, astice in crosta di ‘nduja su crema di mandorle, tortellini alla pappa del pomodoro con frutti di mare, lombo di agnello su purea di lenticchie nere, cremoso d’albicocca e vini abbinati direttamente dalla cantina «Vespa Vignaioli».
Il nuovissimo ristorante firmato Vespa offre 40 posti nella masseria Li Reni dove è già operativo un relais di 600 metri quadrati con 13 suite. Per maggiori informazioni e prenotazioni: 338 319 7403
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Mario Fortunato
sab 29 maggio 2021 01:21 rispondi a Mario FortunatoLe persone ora hanno voglia di viaggiare, mangiare bene e bere bene.. E la zona di Manduria ha tutto per soddisfare queste richieste. Quindi se riusciamo a sfruttare bene i miliardi che arriveranno dal Recovery, potrebbe essere un nuovo boom economico!
GP
gio 27 maggio 2021 12:51 rispondi a GPQueste belle masserie, storia della terra, nate isolate restano isolate, onestamente chi preferisce la sola compagnia che accompagna queste strutture?
AM
gio 27 maggio 2021 10:25 rispondi a AMUna grande opportunità di visibilità per la nostra cittadina. Con un marketing territoriale di livello ed amor per la propria terra...si potrebbe diventare probabilmente un punto di eccellenza nell'intero Alto Salento. Ma forse il treno è già passato considerando che il tutto è iniziato ca. 20 anni fa.
Mario Fortunato
sab 29 maggio 2021 01:25 rispondi a Mario FortunatoSecondo me invece c'è ancora tempo, anzi con i soldi del Recovery i prossimi anni potrebbero essere quelli della rinascita..