Si è tenuto ieri nel chiostro degli Agostiniani a Manduria un incontro organizzato dal partito Demos (Democrazia solidale) per presentare l’attività politica del gruppo nella realtà manduriana. All’evento, moderato da Antonio Buccolieri (coordinatore cittadino Demos), sono intervenuti il segretario nazionale, onorevole Antonio Ciani e Gianni Liviano, tarantino, della direzione nazionale Demos e consigliere comunale a Taranto. Presenti anche i due consiglieri comunali Gregorio Perrucci e Pasquale Pesare.
Ad aprire i lavori è stato Nando Mazza, portavoce del comitato per Viale Mancini che ha informato il pubblico presente sulla questione alberi e sui risultati ottenuti dall’ultima seduta della commissione consiliare chiamata a discutere la richiesta delle minoranze di preservare le 165 piante del viale.
Liviano ha poi aperto l’incontro presentando i punti salienti del partito e, auspicando un futuro migliore per Manduria, ha consigliato la cittadinanza di creare una comunità omogenea per risollevare la città dal periodo buio che sta vivendo. L’onorevole Ciani si è soffermato sull’importanza della democrazia, “messa in discussione”, ha detto, dall’attuale governo della città. Ciani ha concluso l’intervento augurandosi che la Puglia non sia più una regione da cartolina, da visitare solo in estate, ma una terra prospera anche durante il resto dell’anno.
Raffaele Montesardo
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Domenico
mer 16 ottobre 15:18 rispondi a DomenicoBisogna nascondersi in un bunker prima che il sindaco faccia un colpo di stato
Cittadino illustre
mar 15 ottobre 15:45 rispondi a Cittadino illustreSe questo è un momento buio allora il ventennio precedente cos era? Ahahahahahah che elementi......e c è anche chi li va a sentire