Questa sera, lunedì 14 ottobre, alle ore 19, il gruppo politico “Demos” incontrerà i cittadini nel chiostro degli Agostiniani per discutere di temi che riguardano la città e l’attività amministrativa di Manduria.
I lavori saranno aperti dal coordinatore cittadino Antonio Buccoliero mentre gli interventi saranno affidati all’onorevole Paolo Ciani, segretario nazionale Demos e al consigliere del comune di Taranto e componente della direzione nazionale Demos, Gianni Liviano.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Lorenzo Libertà per la Marina
lun 14 ottobre 20:15 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaSpero che alle prossime elezioni comunali non vi candidate a nulla per 2 motivi. Primo troppe liste aiutano a vincere i " vecchi" e voi prenderete pochissimi voti. Secondo la gente finché vede quelli come voi ancora in giro, non va a votare e anche questo incide sulla rielezione delle solite mummie. Lasciate spazio ai giovani. Grazie
Cittadino illustre
lun 14 ottobre 14:44 rispondi a Cittadino illustreChi?