«Se vedete una nuvola a forma di moto, non preoccupatevi, è Greg che corre nel cielo». Con questi titolo gli amici di Gregorio Massari, il 19enne manduriano morto in un incidente stradale il 15 novembre scorso, hanno realizzato un grande murales sulla parete di una proprietà in via Magna Grecia a Manduria.
Per ricordare così il diciannovenne deceduto mentre si recava al lavoro nei campi, è stato affidato il compito all’artista “Fabri Four” che ha raffigurato Greg, come veniva chiamato il giovane, a bordo di una moto mentre guarda il mare, le cose insomma che amava di più lo sfortunato ragazzo conosciuto da molti anche per aver lavorato come banconista all’Eurobar di San Pietro in Bevagna.
Toccante, poi, la dedica finale impressa sul murales: «Tra le tue tante passioni come dimenticare quella per il cibo. Il ricordo del tuo sorriso davanti ad ogni piatto, rimarrà sempre nei nostri cuori. Ogni volta che siederemo a tavola, alzeremo un calice e brinderemo a te come se fossi ancora qui con noi. Manchi Greg!»
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.