Un nuovo anno ricco di novità per la Voce di Manduria, prende il via un’altra rubrica per i nostri lettori dal titolo: “Di calice in calice” poche e semplici parole, cristalline come un vino bianco giovane, intense come un rosso barricato. A curare questo spazio dedicato al vino sarà il salentino Marco Massaro classe 1980, wine blogger e sommelier socio dell’Associazione italiana Sommelier (AIS). Il suo motto preferito : Non importa se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto; l’importante è che ci sia del buon vino!!! Con questa rubrica Marco vi condurrà in un viaggio virtuale ricco di sensazioni facendovi scoprire i vini pugliesi e dell’intero stivale che avrà il piacere di degustare, i possibili abbinamenti e suggerimenti sui principali eventi sul vino proposti nelle città pugliesi. "La passione per i vini è tutto quello che vi è dietro – racconta Marco - nasce nell’ambito del mio precedente lavoro di Web designer e Social media manager che mi ha portato nel tempo a dare la mia consulenza ad aziende del comparto vinicolo ed oleario".
Clicca qui per leggere il suo primo articolo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Antonio Massaro
ven 12 gennaio 2018 05:55 rispondi a Antonio MassaroBravissimo Marco , abbiamo degustato insieme questo ottimo vino su un altrettanto appetitoso piatto e grazie alla tua scelta l'abbinamento è risultato assolutamente vincente , complimenti !!!!