Solo tanta paura, pochi danni e per fortuna nessun ferito per l’incendio che intorno alle 18,30 di ieri è divampato nella cantina di una casa in via Vico IX Tommaso Maria Ferrara, nello storico quartiere del centro storico manduriano.
L’abitazione, attualmente in vendita e disabitata, è stata avvolta dal fumo generando grande apprensione tra i vicini che si sono riversati in strada allarmati e temendo il peggio.
Sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento locale che in poco tempo hanno avuto ragione sulle fiamme mettendo in sicurezza l’area evitando conseguenze più gravi. Sul posto anche gli agenti della polizia locale. Le cause dell’incendio restano ancora da accertare anche se non si può escludere il dolo per ragioni che meritano le indagini del caso.
L’impianto elettrico dell’intero stabile non era alimentato e nella cantina non vi erano fonti di calore ma solo materiali inerti di scarso valore. Molto potranno comunque dire alcune telecamere di sorveglianza che si trovano nelle vicinanze e che inquadrano proprio la zona raggiunta dal fuoco
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Aa
oggi, ven 24 gennaio 10:29 rispondi a AaCi li cristiani si staunu Alli cantuni ti casa loru e soprattutto lì mani staunu fermi li cosi no succediunu...pazzi