«Ciao Mirko, so che non è un momento facile per te ma mi hanno detto che sei un lottatore e che hai tanta grinta e forza di volontà, spero che ti possa rimettere presto e in forma». Uno speciale sostegno da un grande campione del calcio come Alessandro Del Piero per la giovane promessa del pallone, Mirko, 16 anni, savese, attaccante della squadra locale, investito da un’auto lunedì scorso all’uscita dello stadio Camassa di Sava al termine dell’allenamento.
Il campione del mondo, considerato come uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi, è stato contattato dal presidente del Club Juventus di Sava, Remo De Santis accettando subito l’invito a realizzare un breve ma significativo video-selfie di sostegno per lo sfortunato attaccante del Sava Calcio da lunedì ricoverato nella rianimazione di Taranto. Il video di Del Piero sta diventando virale mentre le condizioni del ragazzo migliorano di ora in ora tanto che i sanitari dovrebbero sospendere la sedazione farmacologica. Di seguito il video.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.